feed

feed

Informati sui migliori mutui disponibili e risparmia

Archivio per la categoria 'Mutuo Ristrutturazione'



banca sella platfond casa abi cdp Banca Sella, mutuo con ribasso Taeg e Spread

Banca Sella propone a tutti i suoi clienti il mutuo Platfond Casa, il primo finanziamento a livello Nazionale che sfrutta il fondo di 2 miliardi di euro offerta da Cdp.

Il mutuo è caratterizzata da una diminuizione del Taeg e dello Spread. Il primo risulta ribassato di una percentuale che si assesta tra il 0,57% ed il 1,05%. Il Taeg è sottoposto a ribassi che  vanno dall’1% fino a raggiungere l’1,5%.

Queste agevolazioni sono state rese possibili grazie alla convenzione stipulata dalla Cassa Depositi e Prestiti, Cdp, con l’Associazione Bancaria Italiana, ABI, a novembre 2013. Continua a leggere: Banca Sella, mutuo con ribasso Taeg e Spread


ristrutturazione casa credito valtellinese Mutuo Creval Casa Lavori in Corso: il mutuo basato sulla tua ristrutturazione!

Se devi ristrutturare o costruire casa e hai bisogno di una mutuo per finanziare i tuoi progetti, la soluzione ideale potrebbe essere il Mutuo Creval Casa Lavori in Corso.

Lo stesso viene erogato dal gruppo bancario Credito Valtellinese ed è un vero e proprio programma di finanziamento per la ristrutturazione di casa, calibrato sui lavori da effettuare, proprio questo lo distingue da ogni altro mutuo finora ideato dalle banche ed istituti di credito.

Ciò che caratterizza questo mutuo è il fatto che le erogazioni sono progressive, ovvero sono basate sull’avanzamento dei lavori edili programmati. Continua a leggere: Mutuo Creval Casa Lavori in Corso: il mutuo basato sulla tua ristrutturazione!


agevolazioni sui mutui per acquisto o ristrutturazione Accordo tra CDP e ABI: agevolazioni sui mutui

Dopo il fondo di garanzia messo a disposizione dallo Stato per tutelare i mutui richiesti dagli under 35, arrivano in questi giorni le nuove agevolazioni sui mutui per acquisto di un’abitazione o per le ristrutturazioni finalizzate alla riqualificazione energetica degli edifici.

Grazie alla convenzione tra Cassa Depositi e Prestiti e ABI, verrà messo a disposizione a partire dal 10 dicembre 2013 un fondo di 2 miliardi di euro da destinare agli istituti bancari che ne facciano richiesta, per un importo massimo fino a 150 milioni di euro per ogni istituto. Continua a leggere: Accordo tra CDP e ABI: agevolazioni sui mutui


mutuo Mediolanum riparti italia Mutuo Mediolanum Riparti Italia

Nei primi giorni di settembre, Banca Mediolanum ha presentato Mutuo Mediolanum Riparti Italia, un finanziamento a medio-lungo termine ideato e rivolto a tutti coloro che desiderano ristrutturare la propria abitazione, il quale può essere erogato in un’unica soluzione a fine lavori, oppure a tranches.

L’importo massimo che può essere coperto dal prodotto ammonta al 100% dei lavori di ristrutturazione, ma solo nel caso che essi una volta ultimati non superino il 50% del valore dell’immobile, con un minimo finanziabile posto a 25.000 euro .

La durata del finanziamento può variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 20.

Continua a leggere: Mutuo Mediolanum Riparti Italia


ristrutturare casa mutuo Non c’è crisi per il mutuo per ristrutturazione: è boom al Sud ItaliaIl mutuo per ristrutturazione casa pare non conoscere tempo di crisi dato che, nonostante il crollo dei finanziamenti finalizzati all’acquisto di casa, rimane uno dei più richiesti dagli italiani. Piccola o grande che sia, sono moltissimi gli italiani che decidono di apportare delle migliorie alla loro abitazione e per farlo hanno bisogno del mutuo. La regione che più di tutte ha fatto richiesta di mutuo per la ristrutturazione della casa (clicca qui per ulteriori informazioni) è la Sicilia, arrivando ad avanzare il 13% delle domande totali. Continua a leggere: Non c’è crisi per il mutuo per ristrutturazione: è boom al Sud Italia


byyou mutuo a tasso fisso 300x272 Caratteristiche del mutuo a tasso fisso di ByYouByYou è il mutuo del Gruppo Ubi Banca destinato a tutti coloro che abbiano la necessità di ottenere un credito per acquistare, ristrutturare oppure costruire la propria casa; la soluzione a tasso fisso consente di rimborsare la somma di denaro ottenuta secondo un piano di rimborso che prevede importi delle rate fissi per l’intera durata del finanziamento qualsiasi sia la variazione dei tassi di interesse di mercato.

E’ possibile richiedere il finanziamento per differenti finalità ciascuna delle quali consente di accedere ad una somma di denaro massima variabile; qualora si richieda il mutuo per l’acquisto di una casa è possibile ottenere una somma di importo pari al Continua a leggere: Caratteristiche del mutuo a tasso fisso di ByYou


4 prestiti 295x300 Prestito Fincasa di Banca di Piacenza ! Mutui casa, MutuoIl prestito Fincasa della Banca di Piacenza è un prestito personale che le filiali della suddetta banca offre a quell’utenza che desidera fare lavori di muratura.

Per lavori di muratura si intendono lavori come lo spostamento di una parete, piccole ristrutturazioni dell’appartamento ( prima casa o seconda casa), tramite un’operazione di finanziamento protratta nel medio-lungo periodo, in linea con le esigenze dell’utente.

Al capitale oggetto del prestito verrà applicato un tasso fisso, tasso che consentirà a quest’ultimo di ristrutturare la propria abitazione restituendo poi il prestito maggiorato degli interessi previsti.

Le rate godranno di un importo fisso, costante nel tempo, senza che vi siano possibilità di variare il tasso d’interesse. Continua a leggere: Prestito Fincasa di Banca di Piacenza ! Mutui casa, Mutuo