feed

feed

Informati sui migliori mutui disponibili e risparmia

Archivio per la categoria 'Mutuo Ristrutturazione'



mutuo banco posta Mutuo casa di BancoPosta   Proposte adatte ad ogni esigenza

Acquistare o ristrutturare casa non è un problema, grazie alla possibilità di richiedere un mutuo su misura e con tutte le caratteristiche che lo rendano vantaggioso.

BancoPosta propone il mutuo casa adatto alle esigenze di ognuno; è possibile scegliere tra mutuo per l’acquisto di un’abitazione (prima o seconda casa) oppure per la sua ristrutturazione.

Entrambe le tipologie hanno una durata che può variare tra i 10 e i 15anni. Continua a leggere: Mutuo casa di BancoPosta – Proposte adatte ad ogni esigenza


Mutuo Rubino Mutuo Ambra banca Sella Mutuo Rubino e Mutuo Ambra, soluzioni a tasso variabile
L’offerta banca Sella in tema di mutui è tra le più variegate del mercato. Oggi analizzeremo due prodotti Banca Sella ideali per soddisfare diverse esigenze.

Stiamo parlando di Mutuo Rubino e Mutuo Ambra, due tipologie a tasso variabile, diretti a soddisfare le esigenze della clientela privata in tema di abitazione, ossia per l’acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima e della seconda casa. Continua a leggere: Mutuo Rubino e Mutuo Ambra, soluzioni a tasso variabile


BiverBanca Mutuo Casanova BiverBanca ed il Mutuo Casanova

Chiedere un mutuo molto spesso è una delle poche alternative per risolvere situazioni difficili. Costruire o comprare casa, sono dei passi importanti che richiedono una somma di denaro rilevante.

Potete rivolgervi a BiverBanca, che con il suo Mutuo Casanova offre un aiuto particolare a tutti coloro che necessitano di un prestito.

Casanova è un finanziamento a lungo e medio termine; la sua durata infatti si può estendere da un minimo di 6 anni ad un massimo di 30. I mutui a tasso fisso sono però limitati ad un massimo di 20 anni. Continua a leggere: BiverBanca ed il Mutuo Casanova


banca sella platfond casa abi cdp Banca Sella, mutuo con ribasso Taeg e Spread

Banca Sella propone a tutti i suoi clienti il mutuo Platfond Casa, il primo finanziamento a livello Nazionale che sfrutta il fondo di 2 miliardi di euro offerta da Cdp.

Il mutuo è caratterizzata da una diminuizione del Taeg e dello Spread. Il primo risulta ribassato di una percentuale che si assesta tra il 0,57% ed il 1,05%. Il Taeg è sottoposto a ribassi che  vanno dall’1% fino a raggiungere l’1,5%.

Queste agevolazioni sono state rese possibili grazie alla convenzione stipulata dalla Cassa Depositi e Prestiti, Cdp, con l’Associazione Bancaria Italiana, ABI, a novembre 2013. Continua a leggere: Banca Sella, mutuo con ribasso Taeg e Spread


ristrutturazione casa credito valtellinese Mutuo Creval Casa Lavori in Corso: il mutuo basato sulla tua ristrutturazione!

Se devi ristrutturare o costruire casa e hai bisogno di una mutuo per finanziare i tuoi progetti, la soluzione ideale potrebbe essere il Mutuo Creval Casa Lavori in Corso.

Lo stesso viene erogato dal gruppo bancario Credito Valtellinese ed è un vero e proprio programma di finanziamento per la ristrutturazione di casa, calibrato sui lavori da effettuare, proprio questo lo distingue da ogni altro mutuo finora ideato dalle banche ed istituti di credito.

Ciò che caratterizza questo mutuo è il fatto che le erogazioni sono progressive, ovvero sono basate sull’avanzamento dei lavori edili programmati. Continua a leggere: Mutuo Creval Casa Lavori in Corso: il mutuo basato sulla tua ristrutturazione!


agevolazioni sui mutui per acquisto o ristrutturazione Accordo tra CDP e ABI: agevolazioni sui mutui

Dopo il fondo di garanzia messo a disposizione dallo Stato per tutelare i mutui richiesti dagli under 35, arrivano in questi giorni le nuove agevolazioni sui mutui per acquisto di un’abitazione o per le ristrutturazioni finalizzate alla riqualificazione energetica degli edifici.

Grazie alla convenzione tra Cassa Depositi e Prestiti e ABI, verrà messo a disposizione a partire dal 10 dicembre 2013 un fondo di 2 miliardi di euro da destinare agli istituti bancari che ne facciano richiesta, per un importo massimo fino a 150 milioni di euro per ogni istituto. Continua a leggere: Accordo tra CDP e ABI: agevolazioni sui mutui


mutuo Mediolanum riparti italia Mutuo Mediolanum Riparti Italia

Nei primi giorni di settembre, Banca Mediolanum ha presentato Mutuo Mediolanum Riparti Italia, un finanziamento a medio-lungo termine ideato e rivolto a tutti coloro che desiderano ristrutturare la propria abitazione, il quale può essere erogato in un’unica soluzione a fine lavori, oppure a tranches.

L’importo massimo che può essere coperto dal prodotto ammonta al 100% dei lavori di ristrutturazione, ma solo nel caso che essi una volta ultimati non superino il 50% del valore dell’immobile, con un minimo finanziabile posto a 25.000 euro .

La durata del finanziamento può variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 20.

Continua a leggere: Mutuo Mediolanum Riparti Italia