feed

feed

Informati sui migliori mutui disponibili e risparmia

Mutuo a tasso fisso del Banco di Brescia

scritta da: stefania.d | il 24 February 2012 | in Mutuo acquisto Casa | Tag: , , ,



banco di brescia Mutuo a tasso fisso del Banco di BresciaTra le offerte finanziarie proposte dal Banco di Brescia, ci sono i mutui, tra questi esiste la possibilità di comprare casa, sottoscrivendo un Mutuo a tasso fisso.

Il mutuo a tasso fisso proposto da UBI Banca ha durata massima di trenta anni, con un tasso di mercato fisso, che resterà costante per l’intera durata del piano di rientro. Questo prodotto finanziario è pensato per le famiglie che abbiano un reddito mensile fisso e stabile.  L’importo finanziato, sarà pari al massimo all’80% del valore dell’immobile che si desidera acquistare.

Il tasso fisso sarà pari all’IRS – interest rate swap- maggiorato dello spread applicato dalla Banca in questione, e non ci saranno commissioni se si sceglierà di estinguere il debito anticipatamente. Il mutuo a tasso fisso viene concesso fino al raggiungimento dell’età di 75 anni del mutuatario. Le spese relative all’incasso della singola rata sono pari a 1,50 euro.

Il finanziamento immobiliare potrà essere tutelato dalla sottoscrizione di una polizza assicurativa, che si chiama BlueCredit One, che in caso di decesso del mutuatario, servirà a rimborsare il debito residuo.  I sottoscrittori della polizza sono anche tutelati da ricoveri ospedalieri, che implichi una inabilità temporanea, o la perdita del lavoro.




Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.
CONDIVIDI


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: